Villa GabriMo' è situata all'interno dello splendido Parco di Veio, il cui territorio forma un triangolo delimitato dalla via Flaminia ad est, dalla via Cassia ad ovest e dalla provinciale Campagnanese a nord. Esso interessa il cosiddetto Agro Veientano, dominato dalla città etrusca di Veio e caratterizzato da interessanti elementi storici, naturalistici e paesaggistici.

I principali luoghi di interesse sono la Villa romana di Campetti con le rovine archeologiche che si estendono per 10.000 metri quadrati, una zona funerararia nella quale resta accessibile la tomba delle anatre, la Mola di Isola Farnese con il relativo Fosso della Mola, il Fosso Piordo, il biotopo del Follettino e il vulcano di Sacrofano.

Tutti questi siti di interesse culturale sono raggiungibili in auto e sono distanti pochi chilometri mentre per coloro che preferiscono dedicarsi allo sport Villa GabriMo' offre due valide ed interessanti alternative.

La prima prevede la possibilità, a pagamento, prenotando per tempo, di praticare il golf al circolo "Parco di Roma", situato a pochi minuti dalla struttura.

La seconda possibilità, a pagamento, di accedere presso il circolo "Due Ponti", anch'esso a pochi minuti dalla struttura, dove poter praticare tennis, paddle, calcetto, calciotto, palestra ed altro.

Parco di Veio
www.parcodiveio.it

Due Ponti
www.dueponti.eu

 

Golf Parco di Roma
www.golfparcodiroma.it