Questa bellissima residenza è stata realizzata in una villa di campagna a pochi minuti da Roma. La casa, ex dimora di contadini trasformata, è situata in una stradina rurale immersa nel verde del Parco di Veio, nella campagna romana. È circondata da un giardino di 2.000 mt. con alberi di alto fusto ed una piscina (6 mt. x 12 mt.).

Anche se completamente restaurata e dotata di tutti i conforts, la casa ha conservato quella che era la sua antica struttura e architettura. I soffitti hanno tutti travi in legno a giorno. Si sviluppa su più livelli.

Al secondo piano c’è una suite completamente indipendente, con un salone con camino, ampio bagno e camera da letto. Nel resto della villa abbiamo un salone di 110 mq, ricavato dalla ex stalla, con enorme camino. Sullo stesso piano del salone abbiamo una camera da letto, la grande cucina con dispensa, un tinello “sala giochi”, due camere grandi comunicanti adibite a studio e sala tv, anche questa con un terzo camino. Al primo piano abbiamo ancora tre ariose camere da letto ed un disimpegno.

Tutte le camere da letto sono con bagno, senza aria condizionata per il rispetto di quella che si respira ma con ventilatore a pala al soffitto, ed affacciano sul grande giardino. Le zone comuni del piano terra sono servite da un bagno per gli ospiti.